Una promessa lunga decenni.

Semplice, delizioso, senza sofisticazioni ed etico. È ciò che la nostra famiglia cerca e sono sicuro che è ciò che la tua merita. Ci ispiriamo a Mario, nonno del fondatore dell’azienda, ovvero Matteo Montaldo.

Negli anni '40 Mario sviluppa una grande passione per l'apicoltura e inizia a sognare di portare il miele delle Langhe in tutto il mondo. Il suo concetto di apicoltura era semplice: prelevare il miele dall'alveare e consegnarlo al consumatore senza aggiunte. Non ci sarebbe stato bisogno di alterare il prodotto se le api fossero state rispettate e avessero potuto lavorare tranquillamente in un luogo incontaminato come le Langhe Piemontesi.

pexels-timothy-paule-ii-1406954.jpg

Totalmente confezionato a mano.

Il nostro packaging è dedicato alla semplicità, per dare pieno risalto al nostro prodotto principale, la nostra star: il miele. Ogni singola goccia di miele viene prodotta dalle api e inserita nel vasetto. Esse, passando per il territorio in cui si trovano rivelano il puro profumo del fiore di origine. Ogni vasetto racconta una storia di luoghi e stagioni.

I prodotti Montaldo Langhe sono totalmente confezionati a mano e possono essere acquistati direttamente dal laboratorio di Cissone (Italia), dai nostri rivenditori autorizzati o dal nostro sito.

Puoi pagare comodamente in contanti alla consegna, Approfittane subito.